antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE - Nuovo colpo agli Atm con tanto di boato che ha destato i residenti della zona. Il tutto è avvenuto nella notte quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Domenico Minichino 14 per l'esplosione di un Atm di Poste Italiane.

Il denaro è stato portato via

Sconosciuti hanno fatto esplodere lo sportello senza riuscire a estrarre le cassette contenenti il denaro. Non ci sono feriti. Per garantirsi una fuga più semplice, i malviventi hanno forzato alcune autovetture in sosta e le hanno spostate piazzandole in modo da bloccare corso Sirena e corso Bruno Buozzi. 

Indagini in corso

Durante la fuga, invece, hanno cosparso la strada con dei chiodi. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i responsabili.