Giusi muore a 37 anni, fissato l'ultimo saluto alla dolce professoressa
Si è spenta all'ospedale di Sessa, lascia i genitori ed il compagno Andrea: era stimata da tutti
CALVI RISORTA – E’ stato fissato l’ultimo saluto a Giusi Morelli, professoressa di appena 37 anni, deceduta all’ospedale di Sessa Aurunca per una brutta malattia.
Il cordoglio
Giovane, bellissima, con un sorriso coinvolgente e luminoso, era stimata e apprezzata da tutti. Lascia un vuoto immenso in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social.
L'ultimo saluto
Giusy era figlia dell’avvocato Giovanni Morelli, Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvi Risorta, originario di Pignataro Maggiore.
Lascia il compagno Andrea, i genitori, le sorelle, i cognati, le zie e gli zii. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 17 nella chiesa di San Silvestro Papa nella frazione di Visciano a Calvi Risorta. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Pignataro Maggiore.

