Paura all'uscita dell'autostrada, in fiamme auto con quattro persone all'interno
Il fumo è cominciato a fuoriuscire dal cofano motore, vigili del fuoco sul posto

Immagine di repertorio
CAPUA – Momenti di paura questa mattina poco dopo l’uscita dell’autostrada A1 Napoli-Milano al casello di Capua.
Il rogo
Un’auto è stata in poco tempo avvolta dalle fiamme. Prima il fumo che è cominciato a sbucare dal cofano motore e poi le fiammate hanno costretto il conducente a fermare il veicolo.
L'arrivo dei vigili del fuoco
Sono scesi dall’abitacolo tutti e quattro i passeggeri. Sul posto giungevano i vigili del fuoco che riuscivano a domare il rogo e a mettere in sicurezza la zona. Per fortuna non si sono registrati feriti. Al momento la causa dell’incendio potrebbe essere un guasto meccanico.
