Pizza di scarole e menù d'asporto, confermato il trend di crescita del 2025 del ristorante "Addò Napulitano"
La location dello chef Cosimo Marino è la meta preferita dai clienti di Maddaloni e oltre
MADDALONI – Il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” è ormai una garanzia. In questi giorni di festa il locale di via Napoli a Maddaloni ha vissuto un altro incredibile successo commerciale confermando i numeri e l’apprezzamento che già l’anno scorso l’avevo visto protagonista delle festività natalizie.
Una realtà di inventiva e professionalità
Il merito è soprattutto dell’inventiva, della creatività e della professionalità dello chef Cosimo Marino. I valori del titolare di “Addò Napulitano” infatti non si limitano solo ai fornelli, dove emerge un alto livello di sperimentazione ed innovazione, basti pensare alla gustosa paella che ha attirato fin da subito i palati dei clienti, ma va oltre trovando spazio ed affermandosi anche nel settore del cosiddetto marketing.
Pizza di scarole a ruba
Un binomio sostanzioso che ha trovato riscontro proprio in questi giorni di festa. I piatti come la paella, ma anche e soprattutto la tradizionale pizza di scarole sono andati letteralmente a ruba confermando il successo dello scorso anno. Stessa cosa anche per il menù d’asporto che è diventato sempre più, nel trambusto del mondo contemporaneo, una delle soluzioni preferite dai cittadini soprattutto per il pranzo delle vigilie.
Non resta da dire altro: se il 2025 è stato contrassegnato da questi consensi, il 2026 si preannuncia come un anno ricco di soddisfazioni per il ristorante pizzeria “Addò Napulitano” e per lo chef Cosimo Marino.

