5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI - La presentazione del libro di Catello Maresca, intitolato "Lo Stato vince sempre", organizzata dall'Associazione Welcome Maddaloni APS in collaborazione con la rete delle ACLI Caserta, ha registrato un notevole successo con una partecipazione cittadina eccezionale, senza precedenti negli ultimi tempi.

Il commento

Claudio Petrone, direttore del Corriere della Campania, ha commentato: "La partecipazione dei cittadini è stata straordinaria, un fenomeno non osservato da tempo. Siamo estremamente soddisfatti e questo ci dà fiducia per il futuro".

maddaloni

L'evento

In coincidenza con le commemorazioni del trentesimo anniversario dell'assassinio di don Peppe Diana, Catello Maresca, il magistrato noto per avere arrestato il superlatitante Michele Zagaria, ha affascinato il pubblico presente nella sala polifunzionale "Franco Imposimato" con un discorso incentrato sulla legalità, la giustizia e l'impegno civile. "C'è un forte impegno di Maresca e della sua associazione verso i giovani, soprattutto quelli della sua area di provenienza, Ponticelli-Barra", ha sottolineato Petrone. "Stiamo lavorando a un progetto dedicato a questi ragazzi, con l'obiettivo di promuovere un percorso di cambiamento e di recupero, con il sostegno della Scuola di Cucina 'Dolce & Salato' dello chef Peppe Daddio". All'evento hanno presenziato anche il presidente delle ACLI Caserta, Sergio Carozza, e il giornalista Luigi Ferraiuolo.

evento
Catello Maresca