antica cittadella
antica cittadella

CASALUCE – Dolore e cordoglio nella città di Casaluce. L’intera comunità si è svegliata con una triste notizia.

La triste notizia

E’ venuto a mancare all’età di 68 anni Francesco Santini, ex dipendente comunale in pensione. Ricordato da tutti come una persona di spiccata onestà e disponibilità verso gli altri, Santini è stato per anni in servizio presso il Comune di Succivo dove ha lasciato un incredibile e positivo ricordo.

I funerali

Francesco lascia la moglie Anna e i figli Arturo, Mario e Assunta. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15:30 presso il santuario della Madonna di Casaluce. 

Il messaggio di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, come quello del gruppo civico “Uniti per cambiare”: “È con profondo dolore che apprendiamo della scomparsa di Francesco Santini, ex impiegato comunale in pensione, uomo esemplare che si è sempre distinto per il suo straordinario impegno professionale e la sua profonda educazione. Uniti per Cambiare si stringe con affetto all’intera famiglia, condividendo il dolore per la perdita di una persona così stimata, benvoluta e profondamente rispettata dalla comunità”.