5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Massimo Schiavone-Silvio Sasso
Massimo Schiavone-Silvio Sasso

SESSA AURUNCA – Nessuna defezione nel Pd di Sessa. I consiglieri comunali dem Carlo Loffredo, Silvio Sasso e Massimo Schiavone in una nota congiunta hanno voluto sottolineare la loro adesione al Pd e il loro impegno nella campagna di tesseramento.

La nota

“I Consiglieri Comunali aderenti al PD Carlo Loffredo, Silvio Sasso e Massimo Schiavone parteciperanno al tesseramento del Partito Democratico di Sessa Aurunca con responsabilità e piena fiducia nel Commissario cittadino Sen. Alberto Losacco di cui colgono gli annunciati orizzonti organizzativi del partito in terra aurunca per il futuro prossimo.

Lo faranno singolarmente e personalmente assieme a pochissime altre figure storiche e simboliche del mondo democratico senza ulteriore coinvolgimento dei loro simpatizzanti e gruppi di riferimento.

consigliere
Carlo Loffredo

La sguardo al futuro

Ritengono, infatti, di doversi sottrarre e volersi distinguere da azioni improduttive per il Partito già ampiamente fonte di cattiva immagine per il PD nazionale e locale.

Il futuro del PD a Sessa come in Italia è ormai proteso ad un orizzonte di rinnovamento in un quadro di alternativa alle destre e agli egoismi politici, sociali e culturali. Il domani del Partito Democratico è quello delle idee e della gioventù e non quello delle anime morte.

Nel PD, con il PD e per il PD. A Sessa, con Sessa e per Sessa”.