Blitz nella piazza di spaccio a conduzione familiare: arrestata la nonna
La donna è stata trovata dai carabinieri con i quattro figli ed un nipotino

REGIONALE - Una piazza di spaccio gestita in casa e a conduzione familiare: è quanto hanno scoperto i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania, che hanno arrestato una 41enne incensurata, nonna di diversi bambini presenti nell’abitazione.
Il via vai di persone sospette
I militari, percorrendo via Giambattista Marino, hanno notato un via vai di persone sospette, probabilmente tossicodipendenti. Hanno quindi organizzato un servizio di osservazione e hanno visto come i “clienti” entrassero e uscissero dal retro di una palazzina recintata, protetta da inferriate saldate e videosorveglianza. All’interno dell’abitazione, oltre alla 41enne, erano presenti i suoi quattro figli di 20, 16, 14 e 8 anni, oltre a un bimbo di 2 anni con la madre 19enne, moglie del primogenito. Il marito della donna, invece, è in carcere per associazione di tipo mafioso (art. 416 bis c.p.).
Il blitz
L’irruzione è scattata quando il figlio sedicenne è rientrato a casa in scooter. In quell’occasione non trasportava droga, ma brioche appena comprate. Uno dei carabinieri, fingendosi cliente, si è avvicinato proprio mentre la donna apriva la porta, permettendo così ai militari di entrare.
La perquisizione
Durante la perquisizione sono stati sequestrati 26 dosi di crack, 510 euro in contanti di piccolo taglio e un bilancino di precisione. La 41enne è stata arrestata, mentre per tutti i minori presenti sono stati attivati i servizi sociali.