MADDALONI – Il riconoscimento ad una brillante carriera spesa sempre al servizio dei piccoli pazienti della nostra bella terra. La pediatra maddalonese Carla Trapassi, nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio, è stata premiata come “Eccellenza del Territorio nelle Professioni e nelle Arti” dal Lions International.

L’evento che si è svolto giovedì sera ha visto la partecipazione di tantissimi professioni ed artisti del territorio. La professionista maddalonese ha ricevuto il premio dal governatore del distretto 108YA dei Lions Pasquale Bruscino e dal vicepresidente del Lions Club “Maddaloni-Calatia” Vincenzo Giocondo.

Nata a Matera, ma residente da sempre a Maddaloni, la dott.ssa Carla Trapassi ha frequentato la facoltà di Medicini e Chirurgia all’Università “Federico II” di Napoli dove si laurea con lode. Frequenta la Scuola di Specializzazione in Pediatria e dopo un’esperienza presso la Divisione di Pediatria dell’Ospedale di Caserta, assume l’incarico di Specialista Pediatra presso il Servizio Materno Infantile del Distretto Sanitario di Marcianise.

Per seguire i figli abbandona questo incarico e diventa pediatra di base del Distretto Sanitario 16 di Maddaloni.

“Nota per l’impegno, la dedizione e la passione che infonde nella sua attività professionale anche in ambito sociale – si legge nella motivazione del premio – è da sempre impegnata in iniziative di sostegno e solidarietà alle fasce deboli”.

FOTO