Assalto alla farmacia, i ladri colpiscono nella notte di San Valentino
I malviventi si sono aperti un varco nella saracinesca con un flex
CASERTA – I furti che da tempo colpiscono il nostro territorio non hanno risparmiato di certo la notte di San Valentino.
Il colpo
Non a caso infatti nella notte tra il 13 ed 14 febbraio, i ladri hanno colpito la Farmacia Ferreri di via Caduti sul Lavoro a Caserta. Il raid è cominciato intorno alle 5:30 del mattino. I malviventi, da ciò che si apprende da una prima ricostruzione si sarebbero aperti un varco nella saracinesca con l’aiuto di un flex.
La denuncia
Una volta dentro hanno messo a soqquadro la farmacia portando via l’incasso e prodotti di valore. La denuncia del furto è arrivata dagli stessi proprietari. “ieri mattina la nostra farmacia ha ricevuto una visita decisamente fuori programma. Come potete vedere da questo video, qualcuno ha deciso di festeggiare il 14 febbraio in modo... alternativo. Il resto ve lo risparmiamo. Diciamocelo: a San Valentino le uniche scintille che vorremmo vedere sono quelle tra gli innamorati, non quelle di un flex che taglia la nostra serranda! Nonostante l'intrusione e i danni, volevamo rassicurarvi: il nostro impegno per la vostra salute non si ferma. Grazie a chi ci ha già manifestato la propria vicinanza!”
