Grave lutto nella Valle, muore il papà della preside Eugenia Carfora
Uomo buono, gentile e disponibile, per anni ha svolto la professione di costruttore. Che tu possa risplendere in paradiso
SAN FELICE A CANCELLO – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di San Felice a Cancello colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore il padre della preside e consigliera comunale di San Felice Eugenia Carfora, dirigente scolastica dell’Istituto “Morano” di Caivano. Si chiamava Assuntino Fiore Carfora. Si è spento all’ospedale di Marcianise dove era ricoverato.
La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando attoniti familiari ed amici. Assuntino era molto conosciuto e ritenuto da tutti un uomo buono, sempre gentile e disponibile. Nella vita è stato un marito amorevole ed un padre attento. Per anni ha svolto la professione di costruttore. Era vedovo di Lucia Esposito.
L'ultimo saluto
Lascia le figlie Eugenia, Anna e Francesca. L’ultimo saluto si svolgerà domani, domenica 7 dicembre, alle ore 12 nella parrocchia di San Felice Martire a San Felice a Cancello.

