antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE - È con profondo dolore che le comunità di Terzigno, Palma Campania e Volla annunciano la scomparsa della professoressa Enza Sorrentino, vedova di Sepe Vincenzo, venuta a mancare recentemente. 

Lascia due figli

La notizia ha scosso intensamente familiari, amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, apprezzandone la professionalità e l’impegno costante.

A darne il triste annuncio sono i figli Maria Eva e Vittorio, la madre Antonietta Nappo, la suocera Eva Maria Rastelli, il fratello Dott. Biagio Sorrentino con la moglie Dott.ssa Fortuna Simonetti, le sorelle Consiglia e Teresa con il marito Giovanni Nunziata Rega, la cognata Fiorella Sepe con il marito Sabato Simonetti, e tutti i parenti, che piangono la sua perdita. Un dolore condiviso anche dalla comunità, che ricorda con affetto e stima la professoressa per le sue qualità umane e professionali.

Il saluto alla professoressa Enza Sorrentino

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Vesuviana (O.F. Savarese) in via G. Verdi, 330 a Terzigno, dove familiari e amici hanno reso omaggio alla professoressa. Il funerale questo pomeriggio alle 16. 

La scomparsa della professoressa Enza Sorrentino lascia un vuoto profondo nelle vite di chi l'ha conosciuta. La sua dedizione al lavoro e il suo amore per l'insegnamento sono solo alcuni dei tratti che la comunità ricorderà con affetto. La sua figura accogliente e sempre disponibile rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarla.