antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE - Cellole si conferma tra le destinazioni balneari di eccellenza: assegnata la Bandiera Blu anche per la stagione estiva 2025. 

Una stupenda ricomferma

Il Comune di Cellole è felice di annunciare che anche per la stagione estiva 2025 la città di Cellole e le località balneari di Baia Domizia e Baia Felice sono state insignite del prestigioso riconoscimento internazionale della Bandiera Blu, assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE). Questo importante riconoscimento conferma la qualità delle acque, la gestione sostenibile delle spiagge e la costante attenzione alla tutela dell'ambiente. 

La soddisfazione di Di Leone

"La Bandiera Blu è un riconoscimento importante che premia il nostro impegno quotidiano per la tutela dell'ambiente e la qualità dei servizi offerti ai nostri cittadini e ai nostri turisti - dichiara il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone - Siamo orgogliosi di poter confermare anche per quest'anno questo importante riconoscimento. Questo premio è il frutto del lavoro di tutta la comunità e dimostra che la nostra città è un luogo dove la qualità della vita e la tutela dell'ambiente sono una priorità" "Questo risultato è anche merito della collaborazione tra il Comune e tutte le associazioni e le imprese locali che lavorano per mantenere alta la qualità dei nostri servizi e della nostra offerta turistica" aggiunge l'Assessore al Turismo Ponticelli. Cellole, ancora una volta primo e unico Comune della provincia di Caserta a ricevere la Bandiera Blu, è pronto ad offrire a cittadini e turisti un'estate unica e indimenticabile.