Annuncio a Sessa, De Luca presto in città: la prova di forza di Oliviero
Per l'opposizione, il sindaco Di Iorio si è ormai arreso al presidente del Consiglio Regionale
SESSA AURUNCA - In un consiglio comunale poco emozionante è, spiccato l'annuncio dato dal Presidente dell'assise Dott. Luciano Di Meo: "il Presidente Vincenzo De Luca sarà a Sessa, lunedì prossimo".
Prova di forza di Oliviero
Non è chiaro per quale appuntamento o in che modo, ma di certo è un annuncio politicamente rilevante che porta di nuovo Gennaro Oliviero a dettare la linea politica alla maggioranza dopo la fuga in avanti del Sindaco Lorenzo Di Iorio fallita con il Ministro Sangiuliano. Oltre il Presidente della Regione interverrà anche l'assessore all'urbanistica Discepolo, una ventata di rassicurazioni, dopo che sono emerse serie problematiche sulle ultime decisioni dell'Amministrazione Comunale su PUC e sul Porto del Garigliano.
Resa di Di Iorio?
Secondo l'opposizione è chiara la resa di Lorenzo Di Iorio all'On. Oliviero e l'impegno a sostenerlo alle prossime elezioni regionali. Un dato che sconcerta gli addetti ai lavori è stata la reazione dei cittadini dopo la notizia dell'arrivo di Vincenzo De Luca a Sessa Aurunca: un coro di dissenso forte che evidenzia la stanchezza dell'opinione pubblica alle promesse non mantenute dalla Regione Campania sulla sanità allo sfascio anche nel territorio aurunco.