Grave lutto a Maddaloni: addio Maurizio, dipendente della Provincia muore a 45 anni
Un ragazzo sempre sorridente, cordiale, stimato da tutti: era il fratello dell'ex consigliere ed assessore
MADDALONI – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Maddaloni colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Maurizio Santonastaso dipendente della Provincia di Caserta di appena 45 anni. A strapparlo agli affetti più cari è stato un brutto male contro il quale ha lottato con coraggio con tutte le sue forze.
La notizia si è diffusa rapidamente in città lasciando attoniti ed affranti familiari ed amici. Maurizio era conosciuto e stimato da tutti, un bravissimo ragazzo sempre sorridente e cordiale. Era il fratello dell’ex consigliere ed assessore comunale Pietro Santonastaso.
L'ultimo saluto
L’ultimo saluto si svolgerà questa mattina alle ore 10 presso la parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa.
