Ucciso nella sala slot, su Tik Tok un video che omaggia il killer: "A presto vita"
Spunta inoltre un video dove si vede la fuga del 17enne dal luogo del delitto

CESA/SUCCIVO – A poche ore dall’ultimo saluto al 19enne Davide Carbisiero ucciso con un colpo di pistola nella notte tra sabato e domenica all’interno di un sala slot a Cesa, spunta su Tiktok un video che omaggia il killer 17enne Francesco F.
Il video su TikTok
Nel video si vede la foto del minorenne con una musica trionfale. A questo fanno da cornice una serie di commenti a sostegno del 17enne come “ti auguro una pronta libertà”.
“Tik-tok si rileva ancora una volta cassa di risonanza per messaggi pro-criminalità” - commenta il deputato AVS Francesco Emilio Borrelli a cui diversi utenti hanno segnalato il video- “Ma non pensano all’ulteriore dolore che arrecano ai familiari di Davide? Crediamo di no, se uno spara a sangue freddo un altro ragazzo senza alcuna ragione significa che non ha alcun rispetto per la vita umana e così chi lo sostiene. Il fatto che in questo caso non ci siano stati molti commenti elogiativi non ci rincuora perché è sempre più evidente la cultura della violenza che domina in certi ambienti. La violenza genera violenza, è una catena che va spezzata”
Le immagini della fuga
Nel frattempo è comparso anche un video, pubblicato sempre dallo stesso Borrelli, in cui si nota il 17enne scappare dal luogo del delitto con qualcosa in mano. “Non volevo ucciderlo, eravamo amici". Questa la versione fornita dal 17enne arrestato per l'omicidio di Davide Carbisiero, 19 anni di Succivo – si legge nel post di Borrelli - Ucciso in una sala slot a Cesa nella notte tra sabato e domenica. Il minore, assistito dall'avvocato Stefania D'Onofrio, resterà all'istituto penale. Eppure dalle immagini che ci sono state inviate si vede l'assassino che fugge dopo aver commesso l'omicidio. ++++++++Attenzione immagini non adatte a un pubblico sensibile”.