antica cittadella
antica cittadella

CARINARO – Non si ferma l’allarme furti che è ormai diventata una piaga di diverse zone del Casertano. Una di queste è sicuramente quella dell’agro aversano.

Il colpo

Uno degli ultimi colpi è avvenuto nella giornata di ieri nel territorio del comune di Carinaro. I ladri hanno agito in pieno giorno approfittando del fatto che la famiglia fosse partita per le vacanze. Si sono introdotti all’interno dell’abitazione e l’hanno svaligiata. Tra danni e materiale portato via si stima una cifra di 1.500 euro. 

Il post

Il proprietario si è rivolto anche al deputato dei Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “Salve Borrelli, approfitto dei suoi canali per ringraziare pubblicamente questi signori. Senza il loro intervento mi sarebbe toccato trascorre una tranquilla e noiosa vacanza con la mia famiglia in un villaggio dove ero appeno arrivato. Invece ho dovuto fare dietrofront e farmi altre 8 ore di viaggio per tornare a Carinaro, a casa mia, gentilmente svaligiata da questi galantuomini che mi hanno regalato 1500 di danni per dare un tocco di brio alla mia estate. Grazie a questi delinquenti noi ci annoiamo mai. Sarcasmo a parte, non ne possiamo più.”