Ladri in azione nelle frazioni di Sessa
Ladri in azione nelle frazioni di Sessa

SESSA AURUNCA - Non si arresta l'ondata di furti messi a segno nel comprensorio Aurunco che tengono in apprensione costantemente i residenti. 

Ladri in azione a Maiano, malviventi rubano divisa dei carabinieri e fanno irruzione nelle case

Come l'altra volta, anche in questa nuova ondata di furti nel comprensorio sessano, ha riguardato il territorio delle periferie ossia quello delle frazioni. I ladri sono entrati in azione nella frazione di Maiano dove hanno "visitato" alcune abitazioni mettendo a segno importanti colpi. In un'abitazione, i malviventi hanno rubato una moto pregiata utilizzata per delle gare e manifestazioni di Motocross con alcune biciclette.

Nuova ondata di furti nelle frazioni di Sessa: rubata anche una moto pregiata utilizzata per le gare di Motocross

Ma, ancor di più i banditi hanno rubato una divisa e uniforme dei carabinieri con la quale si sono presentati presso alcune abitazioni invitando le famiglie a scendere e lasciare gli appartamenti spacciandosi per militari dell'Arma. Questa genialata, è stata smascherata e i malviventi una volta scoperti costretti a scappare. Nel frattempo hanno cercato di trafugare anche officine e abitazioni private. Dunque, la situazione è sempre più allarmante nel comprensorio Aurunco, dove i cittadini sono costretti a fare i conti con queste bande di malviventi che mettono a segno furti e nello stesso tempo generano panico e tanta paura tra i residenti.