Caldo torrido, Monte Ofelio a Sessa in fiamme
Giornata nera il territorio aurunco: il rogo tra Piedimonte e Rongolise. Vigili del fuoco e protezione civile a lavoro per mettere in sicurezza le aree

SESSA AURUNCA (Bruno Bencivenga). Roghi nel territorio di Sessa Aurunca: interventi della Protezione Civile in tre aree.
Giornata nera il territorio aurunco
In una giornata già critica per Baia Domizia, colpita dal vasto incendio, anche il territorio di Sessa Aurunca è stato messo a dura prova da tre roghi che hanno richiesto l’intervento immediato della Protezione Civile comunale di Sessa Aurunca.
Il rogo tra Piedimonte e Rongolise
Le fiamme sono divampate nei pressi di Monte Ofelio e nei pressi di due frazioni Piedimonte e Rongolise, alimentate dal caldo torrido, dall’erba secca e dal vento che ha reso difficile ogni tentativo di contenimento. Una vera e propria giornata no stop per i volontari della protezione civile, 118 e forze dell'ordine impegnati sul campo, che continuano a lavorare senza sosta per mettere in sicurezza le aree coinvolte e limitare i danni.