TRENTOLA DUCENTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Trentola Ducenta colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore il dottor Vincenzo Stabile, noto e stimato medico di 64 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando affranti ed addolorati familiari ed amici.

Vincenzo era conosciuto da tutti non solo per la sua professionalità, pronta, spigliata e dal volto umano, ma anche per il suo essere uomo affabile, gentile e di grande simpatia. Era un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono riversati sui social. “Ci sono persone che lasciano un segno indelebile nella vita degli altri e il dottor Vincenzo Stabile era una di queste – scrive un cittadino sui social - Un medico preparato e stimato, ma soprattutto un uomo perbene, gentile, generoso e straordinariamente umano. Non era soltanto il dottore a cui affidare la propria salute, ma un amico, un punto di riferimento, una presenza rassicurante sempre pronta ad ascoltare, consigliare e aiutare. Vincenzo aveva una simpatia contagiosa e una naturale capacità di mettere tutti a proprio agio. Non si tirava mai indietro, trovava sempre il tempo per gli altri e sapeva donare serenità anche con una semplice parola o un sorriso.

Ma Vincenzo era soprattutto un marito amorevole e un papà adorabile, e il suo ricordo più prezioso continuerà a vivere nell'affetto della sua famiglia e di tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ci mancherà la tua simpatia, la tua disponibilità e quella straordinaria umanità che ti rendeva una persona speciale, un grande amico. Grazie mille Vincenzo, per il medico che sei stato, ma soprattutto per l'uomo meraviglioso che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Riposa in pace, caro dottore. Non ti dimenticheremo mai”.

L'ultimo saluto

Il dottor Vincenzo Stabile lascia la moglie Maria Letizia Diomaiuti, i figli Aldo e Francesco, i fratelli, la sorella, i cognati. L’ultimo saluto si svolgerà domani, venerdì 6 novembre, alle ore 11 nella chiesa di San Michele Arcangelo di Trentola. 

manifesto vincenzo stabile