ARIENZO – Il gruppo “Arienzo è Tua”, che fa capo all’ex sindaco Davide Guida, incalza l’amministrazione per l’emergenza mosca.

“Esattamente, dopo 8 mesi dalle nostre ultime segnalazioni del mese di dicembre 2022 (come si può verificare sulla nostra pagina FB), nonostante inutili ordinanze sindacali e disinfestazioni, purtroppo, la situazione è invariata: le mosche sono onnipresenti!

I cittadini di Fontanavecchia, via Appia, Signorindico e Costa, avviliti dalla massiccia presenza di mosche e dalla puzza vomitevole, si rivolgono quotidianamente al comune, ricevendo risposte evasive ed inqualificabili dai nostri amministratori.

Ricordiamo alla maggioranza consiliare che è sta eletta per amministrare l’ente comune e non un comitato festeggiamenti, per cui, sarebbe opportuno, dopo circa 3 anni, organizzare qualche festa in meno e provare, se ne è capace, a risolvere qualche problema per la cittadinanza.

Come in passato, ci rendiamo disponibili a fornire il nostro supporto per la risoluzione del problema mosche e invitiamo, nuovamente e per prima cosa, ad affidare le disinfestazioni ad una ditta specializzata”.