antica cittadella
antica cittadella
L'uomo trovato morto in casa
L'uomo trovato morto in casa

SAN NICOLA LA STRADA – Nella serata di ieri, un grave dramma ha scosso la comunità di San Nicola la Strada, quando un uomo di 55 anni, identificato come Claudio C., è stato rinvenuto privo di vita e morto all’interno della propria abitazione, situata in via Machiavelli. 

 

Dramma in via Machiavelli: uomo di 55 anni trovato morto in casa

L'allerta è scattata intorno alle 22:00, quando alcuni parenti, preoccupati dalla sua lunga assenza di notizie, hanno deciso di contattare le autorità.

All'arrivo dei sanitari del 118, intervenuti nella casa in via Machiavelli, purtroppo non c'era nulla da fare: il decesso era già avvenuto. I carabinieri, intervenuti per i primi accertamenti, hanno iniziato a indagare sulle cause che avrebbero potuto portare a questa tragica situazione.

 

I vicini erano preoccupati per la 'lunga assenza' della vittima ed hanno chiamano i carabinieri

Stando alle informazioni iniziali, Claudio viveva solo e non presentava segni di violenza sul corpo. Allo stesso modo, l'abitazione non mostrava tracce di effrazione, il che ha indotto gli investigatori a considerare l'ipotesi di un malore improvviso come possibile causa del decesso. Le circostanze attuali sembrano escludere scenari alternativi, lasciando la comunità intera in uno stato di incredulità e tristezza.

La notizia ha destato un notevole stupore tra i cittadini, che si uniscono al cordoglio della famiglia e degli amici di Claudio in questo difficile momento. Si attendono ulteriori accertamenti e riscontri da parte delle autorità competenti per chiarire definitivamente la dinamica del tragico evento.