antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE - Un profondo dolore ha colpito la comunità di Pagani per la scomparsa della Signora Maria Teresa Pepe, vedova Ruggiero, venuta a mancare il 28 aprile 2025 all’età di 57 anni. Persona stimata e benvoluta, la sua morte ha destato grande commozione tra coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

A darne il triste annuncio sono i figli Roberta, Antonio e Marianna, il genero Andrea Grimaldi, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, uniti nel dolore per questa grave perdita.

Il rito funebre nella Chiesa di San Sisto a Barbazzano

La salma, proveniente dall’Ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, giungerà oggi 29 aprile alle ore 9:30 presso la Chiesa di San Sisto in località Barbazzano. La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 10:00. Un momento di raccoglimento e preghiera per salutare un’ultima volta Maria Teresa, accompagnata dall’affetto di familiari, amici e conoscenti.

Una donna dal cuore grande

Maria Teresa viene ricordata come una donna forte e generosa, sempre pronta a prendersi cura dei suoi cari con amore e dedizione. La sua figura materna resterà viva nei ricordi dei figli, ai quali ha dedicato tutta la sua vita.

La famiglia, nel rispetto dello stile di vita sobrio e riservato che ha sempre contraddistinto Maria Teresa, ha scelto di dispensare dai fiori, preferendo gesti di vicinanza e preghiera.

Il grazie della famiglia a tutta la comunità

Questo annuncio funge anche da ringraziamento a quanti vorranno unirsi al dolore della famiglia e partecipare al rito funebre. La famiglia Pepe esprime sincera gratitudine per l’affetto e la solidarietà ricevuti in queste ore così difficili dalla comunità di Pagani.