antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE (Lucia Sforza) - Questa mattina il corpo senza vita di un uomo, classe 1960, è stato rinvenuto all’interno di un appartamento in via Santo, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. A trovare il cadavere è stato il personale del 118, che ha subito allertato le forze dell’ordine.

Ferite da arma da taglio

Sul corpo dell’uomo sono state riscontrate ferite da coltello. Al momento non è chiaro se si tratti di un omicidio o di un suicidio, entrambe le ipotesi sono ancora aperte.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale e gli specialisti della Scientifica per i rilievi del caso. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli e al commissariato di Castellammare di Stabia, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per chiarire la dinamica del decesso.

 

Ipotesi al vaglio

 


Gli investigatori non escludono alcuna pista: si sta valutando se l’uomo possa essere stato vittima di un’aggressione oppure se abbia posto fine alla propria vita. Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.