Daniele Doria alla finale di Amici, tutta la provincia fa il tifo per lui
Il talentuoso ballerino, allievo della Celentano, domani proverà a conseguire il trofeo

TRENTOLA DUCENTA – L’intera provincia di Caserta fa il tifo per Daniele Doria, il talentuoso ballerino di Trentola Ducenta che si trova tra i sei finalisti di Amici, lo storico programma di Canale 5 condotta da Maria De Filippo.
La finale
Domani, domenica 18 maggio, infatti è prevista la finale che dovrà decidere il vincitore di questa edizione. In tutta questa esperienza Daniele è cresciuto facendo vedere a tutta Italia il suo talento e la sua maestria che sono migliorati sotto la guida della dura e preparatissima maestra Alessandra Celentano. Alla completa serenità nella danza ha fatto da contorno un carattere mite e rispettoso. L’intera città di Trentola Ducenta e tutto il Casertano è pronta a sostenerlo in quest’ultima tappa che potrebbe consacrarlo trionfatore.
Le scommesse
In una serata che presenta cinque concorrenti ancora in gara a sfidarsi per la vittoria finale, c’è una coppia di donne favorite in lavagna. Secondo gli esperti di Goldbet e Better comanda la ballerina Alessia Pecchia, offerta a 2,75, sulla cantante napoletana Antonia Nocca data vincente a 3. Alle spalle delle due ragazze spicca il cantante Trigno, a 3,50, seguito da un altro ballerino, Daniele Doria a quota 4. Ultimo in lavagna, staccatissimo, un altro ballerino, Francesco Fasano, proposto a 16.