CELLOLE – Una laurea è sempre un traguardo incredibile sia per il giovane che la consegue che per la famiglia che lo ha sostenuto negli studi. Se poi il traguardo viene tagliato con il massimo dei voti è un trionfo.

Il nuovo medico

L’intera comunità di Cellole è in festa per Fernando Zannino, il giovane cellolese che ieri ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” con votazione 110/110 con lode

Il messaggio del sindaco

Al coro degli auguri si è unito anche il sindaco di Cellole Guido Di Leone che scrive sui social: “Congratulazioni al dott. Fernando Zannino. Course of Master Degree in Medicine and Surgery in English: Dottore in medicina e chirurgia 110/110 e lode, laurea conseguita presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Fernando è un’eccellenza cellolese, siamo felicissimi di avere un nuovo medico in Città. Auguri a tutta la sua famiglia, in particolare modo alla sua grande Mamma Liliana Valentino e al suo grande Papà, un vero faro, il dott. Benedetto Zannino. Auguri Fernando, ti auguro una splendida carriera, sono sicuro che ti distinguerai come hai sempre fatto”.