SESSA AURUNCA - Una semplice passeggiata di primavera in compagnia del suo amico "a quattro zampe" poteva finire male se non addirittura in tragedia. Si tratta ancora di un'aggressione da parte di un cane di grossa taglia ad una signora che portava a spasso il suo piccolo cagnolino

Paura a Sessa, grosso pittbull aggredisce cagnolino e la sua proprietaria

L'increscioso episodio si è verificato in zona via XXI Luglio verso monte Ofelia a Sessa Aurunca. Momenti di paura e spavento vissuti dalla signora (proprietaria) col suo cagnolino, come lei stessa racconta in questo lungo messaggio rilasciato alla nostra redazione. 

E' successo in via XXI Luglio dove il cane è stato allontanato da un passante. Il racconto e lo spavento della signora

Il racconto della signora: "Buongiorno, vorrei segnalare la presenza, in zona via XXI Luglio verso monte Ofelia, di un cane di grossa taglia, per la precisione un pittbull con collare, di colore bianco marrone, che vaga libero. Il cane questa mattina ha aggredito me ed il mio cane di piccola taglia, che ha riportato ferite varie. Ringrazio un passante che prontamente, ha messo in fuga il cane, gettandogli acqua addosso. Purtroppo questo accade poiché ci sono proprietari irresponsabili che non sanno gestire cani, che per loro natura, sono cani da attacco. 

ATTENZIONE!!! Oltre al grande spavento e alcune ferite alla mia cucciola, per fortuna nulla di serio. Se al posto del mio cane ci fosse stato un bambino?...Credo di pubblicare quanto ho scritto, conservando l'anonimato. Grazie! Per altro, il proprietario del cane aggressore è stato avvertito e non si è degnato neppure di contattarmi".