West Nile a San Felice, contagiata la madre dell'ex concorrente di Masterchef
La testimonianza di Michele Pirozzi: ecco come si presenta la malattia

SAN FELICE A CANCELLO – L’emergenza West Nile che sta riempiendo le pagine delle cronache locali, continua ad essere argomento di dibattito e di approfondimento.
Il caso a San Felice
Abbiamo già avuto modo di parlare del primo caso che si è registrato a San Felice a Cancello. In particolare si tratta di una signora anziana, madre di Michele Pirozzi, il cittadino feliciano che ha partecipato come concorrente alla sesta edizione di Masterchef.
La testimonianza
Emblematica è stata la sua diretta testimonianza di fronte a questa malattia. La mamma di Pirozzi ha 75 anni ed è diabetica. In seguito alla puntura di zanzara, la signora in principio ha cominciato ad avvertire pressione alta, febbre, forte mal di testa e disturbi alla vista. Questo per i primi due giorni. Nei seguenti il quadro si è aggravato con l’aggiunta di paralisi degli arti, vomiti. A quel punto decidevano di portarla in ospedale a Caserta dove gli veniva diagnostica la West Nile.
Al momento la madre di Pirozzi si trova ricoverata in medicina d’urgenza ed è sotto osservazione, ma sta meglio. Proprio l’ex concorrente di Masterchef ci ha tenuto a rivolgere un appello consigliando a chi si trova davanti a questi sintomi a recarsi subito in ospedale.