Lombalgia e lombosciatalgia, domani il convegno con gli specialisti del settore
L'evento è organizzato dalla Clinica della Colonna con il patrocinio dell'Ordine dei Medici di Caserta
CASERTA – Un convegno dedicato alla lombalgia e alla lombosciatalgia. E’ questo l’appuntamento organizzato per domani, sabato 3 ottobre, dalla Clinica della Colonna con il patrocinio dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.
La formazione
Una giornata di formazione che si svolgerà presso il Building Hotel di Teverola e che è rivolta a medici e professionisti sanitari. Al centro dell’approfondimento ci sarà il percorso del paziente colpito da queste malattie dalla prima valutazione clinica, passando per la diagnosi e arrivando poi alla riabilitazione.
I relatori
Al convegno prenderanno parte il dott. Gaetano Pappalardo, ortopedico, il dott. Mario Natale, medico di medicina generale, il dott. Giuseppe Criscuolo, radiologo, e il dott. Angelo Vella, fisioterapista. L’incontro sarà moderato dal dott. Luigi Schiavone.
Il convegno che si svolgerà dalle ore 9 alle 13 prevede 6 crediti ECM per professionisti e per un massimo di 70 partecipanti. La giornata si concluderà con una sessione di confronto e domande.

