Incendio sulla linea, ancora sospesi i treni nella Valle
I tecnici sono a lavoro per ripristinare gli impianti e le strutture danneggiate
CASERTA/SAN FELICE A CANCELLO - Circolazione dei treni ancora sospesa tra Cancello e Sarno sulla linea Caserta – Salerno per danni dovuti ad un incendio, presumibilmente di natura dolosa, che ha interessato ieri mattina l’infrastruttura ferroviaria.
Tecnici a lavoro
Attualmente in corso l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare gli impianti e le strutture danneggiate dall’incendio e garantire la ripresa della circolazione ferroviaria in piena sicurezza. In merito all’accaduto, RFI ha sporto denuncia contro ignoti.
Previsti bus sostitutivi
Durante i lavori di ripristino sarà modificato il programma dei treni del Regionale, che saranno attestati nelle stazioni di Caserta, Cancello, Sarno e Salerno. Previsto servizio con bus che garantirà i collegamenti tra le località interessate dall’interruzione, con tempi di percorrenza che varieranno in funzione del traffico stradale.
Maggiori dettagli sulle modifiche alla circolazione ferroviaria saranno disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali informativi di RFI e Trenitalia.
