antica cittadella
antica cittadella

CASTEL COLUTRNO (Lucia Sforza)- Cessazione ad horas e chiusura immediata dell'attività per il Nereo Luxury Club Bar di via Del Mare, Parco Valentina a Castel Volturno. Il provvedimento arriva dal responsabile comunale dell'area urbanistica, demanio e abusivismo, Rosario Marfella, a seguito di un sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale.

Mancano le autorizzazioni: attività abusiva

Durante il controllo è emerso che la struttura era operativa senza la necessaria autorizzazione amministrativa. In particolare, la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) non rispettava il requisito fondamentale della sorvegliabilità.

Piscina e bar: irregolarità doppia


L'attività di somministrazione di alimenti e bevande era inoltre svolta insieme a quella principale di piscina pubblica, generando ulteriori rilievi. Un procedimento separato è stato avviato per chiarire le irregolarità connesse.

Recidivi: già chiuso a maggio, poi riaperto col TAR

Il club era già stato chiuso nel maggio scorso per le stesse violazioni. Dopo un ricorso al TAR e una sospensiva concessa al titolare, la struttura era tornata operativa. Tuttavia, i vizi di legittimità non sono stati sanati e il Comune ha nuovamente disposto la cessazione dell’attività.