Sessa abbraccia la candidata Sgambato, esulta Schiavone: "Un clima pulito"
Ieri il caloroso incontro organizzato dal dirigente sessano del Pd
SESSA AURUNCA – Stupenda e calorosa la risposta della comunità di Sessa Aurunca alla visita della candidata alle Regionali del Pd Camilla Sgambato.
Calore ed orgoglio
A sottolineare il successo della manifestazione è stato il dirigente sessano del Pd Massimo Schiavone che in un post ha voluto esprimere la propria soddisfazione: “Sessa Aurunca ha risposto. Con calore, con forza, con orgoglio. Ieri la mia città ha accolto Camilla Sgambato con l’energia di chi vuole tornare protagonista, con la lucidità di chi sa distinguere la buona politica da ciò che l’ha inquinata. Un teatro pieno. Un clima pulito. Una passione che non si è mai spenta. Abbiamo parlato di partito, di radici, di futuro. Di una Campania che ha bisogno di visione e serietà.

Un'idea politica che esiste ancora
“Un grazie sincero a Pina Picierno, che ha voluto esserci. Con lo sguardo diretto e vero di chi non ha mai smesso di credere nella nostra terra, nella forza delle idee, nella dignità della politica. Grazie a Camilla, ai tanti dirigenti e amministratori che hanno condiviso con noi questa tappa speciale. Ma grazie soprattutto alla mia comunità, che ancora una volta ha dimostrato che esiste un’altra idea di politica. Fatta di ascolto, presenza e rispetto. Sessa c’è. E io ci sono”.








