Momenti di panico a Sessa: auto in fiamme in viale Trieste, salvo il conducente
Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale. Gente sotto choc

SESSA AURUNCA. Attimi di paura questa mattina a Sessa Aurunca, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco mentre transitava in viale Trieste, nel pieno centro cittadino. Alla guida del veicolo c’era un uomo che, accortosi di un guasto improvviso, è riuscito ad accostare appena in tempo.
Momenti di panico a Sessa: auto in fiamme in viale Trieste, salvo il conducente
Sotto choc, è stato immediatamente soccorso da una pattuglia della polizia municipale, già in zona. Gli agenti, coordinati dal comandante Pasqualino Emerito, sono riusciti a domare le fiamme grazie all’utilizzo degli estintori in dotazione, evitando conseguenze ben più gravi.
Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale. Gente sotto choc
Poco dopo, sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno fornito supporto alle operazioni e gestito la viabilità, momentaneamente interrotta per consentire l’intervento in sicurezza.
L’automobilista non ha riportato ferite, ma è stato assistito per lo stato di shock. Ancora da accertare le cause dell’incendio.