5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Benito Mottola
Benito Mottola

LUSCIANO - Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dell'ex assessore al Comune di Lusciano Benito Mottola

"Da ex assessore al cimitero mi permetto di fare chiarezza su alcune dicerie in merito ai terreni per cappelle gentilizie, durante il mio mandato ho avuto delega al cimitero dal Sindaco Esposito insieme allo stesso visto la forte richiesta di tante famiglie insieme all'ufficio tecnico dopo vari sopralluoghi nel cimitero riuscimmo ad individuare ben 7 aree da assegnare.

Il bando

L'ufficio fece bando pubblico e dal ricavato circa 200.000 euro potevamo continuare a sistemare il cimitero stesso comprando nuove scale e alzaferetri perché quei soldi erano destinati solo al cimitero. Riuscimmo subito prima delle elezioni a fare le assegnazioni e a far pagare una somma prevista nel bando stesso.

La stoccata al sindaco Mariniello

Oggi ad un anno ringrazio il consigliere Francesco Palmiero che ha continuato nella nostra scia comprando con quei soldi scale alzaferetri ecc ecc ma non condivido che il Sindaco Mariniello si chiama gli assegnatari dei terreni per dirgli cosa? Per fare cosa? Il lupo perde il pelo ma non il vizio .....invece di pensare che è più di un anno che non si fanno riesumazioni le persone hanno pagato e sono in attesa per portare i resti dei propri cari nei loculi.Oppure pensare alle tante richieste per nuovi loculi che sono in attesa".