antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – E’ una giornata di immenso dolore ed infinita tristezza per la comunità di Caserta e per il mondo dell’avvocatura del foro di Santa Maria Capua Vetere colpite in queste ore da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore l’avvocato Renato Labriola di soli 61 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in città e tra i colleghi generando un’ondata di cordoglio e di attestati di stima. Avvocato amministrativista, Labriola era una delle figure più preparate ed apprezzate nel suo campo. Uomo buono, di sani principi e valori, era sempre gentile e disponibile.

Il ricordo dei colleghi

Tantissimi i messaggi che hanno invaso le pagine social. Tra questi c’è anche quello dell’associazione “Avvocati in Caserta”: “É finito stanotte l’Amico e collega Avvocato Renato Labriola. Ricordiamo un grande avvocato amministrativista, animo generoso , una mente brillante ma soprattutto un amico fraterno: la sua intelligenza, la sua lealtà e la sua umanità resteranno per sempre nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. Giungano le mie e le vs più sentite condoglianze alla famiglia tutta. R.i.p.”.

I funerali saranno celebrati domani alle 17 alla chiesa di Lourdes a Caserta.