5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
La tragedia ad Aversa
La tragedia ad Aversa

AVERSA – Ancora una tragedia nel fine settimana in Provincia di Caserta. Dopo i due morti di ieri, avvenuti nell'area matesina, dove hanno perso la vita due padri di famiglia, oggi è scattato il terzo morto nel Casertano. 

Tragedia in centro, donna trovata morta in casa: aveva 48 anni

Infatti nel primo pomeriggio di oggi, una donna di appena 48 anni, è stata ritrovata senza vita nel centro della città di Aversa e precisamente in via Drengot

Dopo la richiesta di soccorsi lanciata dai vicini della donna ritrovata morta, in via Drengot ad Aversa sono arrivati sia carabinieri che ambulanza del servizio 118. 

L'allarme lanciato stanotte dai vicini: inutili i soccorsi

I sanitari sono entrati nell’appartamento della donna in via Drengot, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 48enne. 

Ovviamente, come avviene di fronte a queste tragedie, già sono in corso le indagini sul dramma che si sarebbe consumato questa notte nel cuore del centro storico di Aversa. 

Sul giallo avvenuto in via Drengot indagano i carabinieri

Sul luogo della tragedia, come detto anticipatamente, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri del locale reparto territoriale, che ovviamente hanno acquisito tutti quegli elementi utili a chiarire questo giallo che si è consumato stanotte in una traversa di via Drengot, in pieno centro storico della cittadina normanna. Vi terremo aggiornati sulla tragedia avvenuta ad Aversa.