Rientro in classe posticipato per scuola media della Valle
La decisione del sindaco Pirozzi a causa dei lavori nel cantiere di via Carfora
SANTA MARIA A VICO – Rientro in classe posticipato per gli alunni della scuola media Giovanni XXIII di Santa Maria a Vico.
La decisione del sindaco
A deciderlo nella giornata di ieri è stato il sindaco Andrea Pirozzi con un’apposita ordinanza. Il motivo di questa decisione è legato al cantiere di via Carfora dove deve essere eseguite le prove di carico dei pilastri delle fondazioni.
La nota dell'amministrazione
“Nella giornata del 07.01.2025 presso il cantiere di Via Carfora saranno eseguite le prove di carico sui pali di fondazioni – si legge nella nota stampa - L'allestimento del cantiere prevede la presenza di attrezzature e mezzi pesanti. Al fine di garantire la sicurezza dei discenti e ridurre il traffico veicolare lungo le arterie interessate da trasporti pesanti, evitando interazioni con le operazioni di cantiere, si rende necessario ordinare la chiusura della scuola media plesso Giovanni XXIII per il giorno 07.01.2025. Si procederà a comunicare durante le fasi anzidette, lo stato di avanzamento delle operazioni”.