Un pellegrino anomalo in città, l'influencer Fabio Manna a spasso per Maddaloni
Noto su Instagram con il nome di "Viaggiatori Brutti", Fabio ha ripercorso il cammino della via Felix

MADDALONI – La città di Maddaloni torna ad essere il palcoscenico prediletto degli influencer e videomaker. Questa volta non ci sono denunce, ma unicamente l’interesse storico e turistico che la città può offrire ai propri visitatori.
“Viaggiatori Brutti” in città
Nei giorni scorsi a recarsi nelle nostre contrade è stato il content creator Fabio Manna, noto con il nome di “Viaggiatori Brutti” su Instagram, il giovane che viaggia da una parte all’altra dell’Italia alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro territorio. Nello specifico Fabio è giunto a Maddaloni per seguire il cammino dell’Appia, della via Felix e non solo.
Il percorso
Fabio Manna, vestito con una tunica che ricordava molto quella dei romani, ha attraversato la nostra città salendo poi sulla collina di San Michele e raggiungendo l’eremo. Da qui ha poi proseguito verso Casertavecchia. Ultima tappa quella per raggiungere la basilica di Sant’Angelo in Formis. Purtroppo per il momento Fabio ha postato tutto come storie, ma siamo ben sicuri che presto potremmo gustarci il video completo di questo incredibile e suggestivo viaggio.
Per seguire Fabio Manna clicca il link
https://www.instagram.com/viaggiatori_brutti/