Malore fatale al centro commerciale, muore davanti ai clienti
Tragedia davanti al supermercato Sole 365. L’uomo è crollato a terra, soccorsi inutili

REGIONALE. Un pomeriggio come tanti si è trasformato in una tragedia al centro commerciale sotto gli occhi attoniti di decine di clienti. Un uomo di mezza età ha perso la vita nel piazzale antistante il supermercato Sole 365, situato nel complesso commerciale tra i comuni di Afragola e Acerra, in corrispondenza dell’ex Ipercoop.
Malore fatale al centro commerciale, muore davanti ai clienti
Il dramma si è consumato tra le corsie esterne e l’ingresso del punto vendita, dove l’uomo ha accusato un grave malore e si è accasciato a terra. Alcuni clienti presenti hanno provato a prestargli aiuto, mentre altri hanno immediatamente chiamato il 118.
Tragedia davanti al supermercato Sole 365. L’uomo è crollato a terra, soccorsi inutili
L’ambulanza è giunta in pochi minuti, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo, secondo le prime ricostruzioni.
Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Si tratterebbe di un uomo di mezza età, apparentemente solo, colto da un malore fulminante.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno delimitato l’area e avviato i primi accertamenti. Non si esclude che il caldo intenso delle ultime ore possa aver aggravato le sue condizioni di salute, ma sarà l’autopsia, se disposta, a chiarire le cause reali del decesso.
L’intera scena ha scioccato i presenti: molti clienti, testimoni oculari della tragedia, sono apparsi visibilmente scossi e increduli. Alcuni hanno assistito impotenti mentre il personale sanitario cercava di rianimare l’uomo, senza successo.