5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100
Auto ribaltata sulla Provinciale
Auto ribaltata sulla Provinciale

CAIAZZO - Tragedia nell'Alto Casertano: muore un uomo di 57 anni. Questo pomeriggio verso le ore 17:30 una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Piedimonte Matese, è intervenuta sulla Strada Provinciale 325 nel comune di Caiazzo, frazione San Giovanni e Paolo, per un incidente stradale con solo un'autovettura coinvolta. 

Si ribalta con l'auto sulla strada Provinciale, muore un 57enne

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, dopo essersi ribaltato, ha finito la sua corsa al centro dalla sede stradale, con il suo occupante, un uomo di 57 anni, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Il 57enne lascia nel dolore l’amata moglie e i due adorati figli. 

L'incidente mortale
Vigili del fuoco e il 118 sul luogo della tragedia stradale

I Vigili del Fuoco immediatamente hanno estratto l'uomo ferito consegnandolo alle cure del 118 presente sul posto con un'ambulanza che, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L'intervento è ancora in atto e i Vigili del Fuoco stanno mettendo  in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. 

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare l'uomo incastrato nell'abitacolo

Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell'ordine che hanno proceduto con i rilievi tecnici utili a determinare la dinamica dell'accaduto. Del caso, trattandosi di un incidente con esito mortale, è stata informata l'autorità giudiziaria che ha aperto un fascicolo per far luce sulla tragedia.