Paura alla Reggia, cade albero nel Parco: chiuso un varco
Immediato l’intervento dei tecnici e degli impiegati della struttura
CASERTA – Paura nella giornata di ieri alla Reggia di Caserta. Un grosso albero all’interno del Parco Reale è caduto al suolo.
L'incidente
Il grosso fusto probabilmente non ha retto all’ondata di mal tempo che si è riversata sul Casertano nei giorni scorsi. Immediato l’intervento dei tecnici e degli impiegati della struttura. Per fortuna non si sono registrati feriti o danni a persone o cose.
Chiuso il varco
La direzione della Reggia di Caserta nel frattempo ha predisposto la chiusura del varco di corso Giannone che riaprirà solo nella giornata di domani. “Si informa che, a causa della caduta di un grosso albero nel Parco reale, l'ingresso di Corso Giannone riapre venerdì 5 dicembre. Ci scusiamo per il disagio. L'accesso dei visitatori avverrà pertanto esclusivamente da Piazza Carlo di Borbone. Si ricorda che tale ingresso è solo pedonale”.

