5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CELLOLE – Lutto sul litorale. A Cellole è venuta a mancare Lidia Melucci, una delle figure più note ed apprezzate dell’imprenditoria locale. 

Era titolare di una lavanderia

Lidia, nativa della frazione Lauro, ma da anni a Cellole, era la titolare della famosa “Lavanderia Lidia” una dei punti di riferimento del settore nella zona. La notizia ha colpito tutta la comunità di Cellole che la conosceva come una donna di grandi capacità, ma soprattutto affabile con tutti.

Il cordoglio sui social

Tanti i messaggi di cordoglio sui social, come quello della pagina “Generazione Aurunca”: “Lutto nel Territorio Aurunco per la scomparsa di Lidia Melucci, una delle figure femminili più importanti della storia dell'imprenditoria aurunca. Laurese di nascita e Cellolese di adozione, Lidia ha fondato la sua "Lavanderia Lidia" durante il periodo di massimo sviluppo del territorio divenendo una dei leader del settore nel nord casertano. Donna di grandi capacità e profonda dignità, ha sempre riservato tanto amore per la sua Lauro e tanto rispetto per la sua accogliente Cellole. Generazione Aurunca si unisce al dolore della famiglia”.