antica cittadella
antica cittadella
Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta
Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta

SAN FELICE A CANCELLO/ARIENZO - Gennaro Nuzzo, un uomo di 61 anni originario di San Felice a Cancello, è morto dopo quattro giorni di agonia all'ospedale di Caserta, in seguito a una tragica caduta da un capannone

 

Vola dal tetto del capannone, Gennaro muore dopo 4 giorni di agonia

L'incidente è avvenuto martedì scorso, quando Gennaro si trovava sul tetto della struttura in via Cappuccini ad Arienzo. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora in fase di accertamento, ma si sa che la copertura del capannone ha ceduto, facendolo precipitare da un'altezza di circa sette metri.

 

L'incidente è avvenuto martedì scorso nella struttura in via Cappuccini ad Arienzo

Le conseguenze della caduta sono state devastanti: Gennaro ha subito gravi lesioni che hanno richiesto un ricovero immediato e cure intensive presso l’ospedale di Caserta. Nonostante gli sforzi instancabili del personale medico per salvarlo, il suo stato di salute è rimasto critico e, purtroppo, dopo quattro giorni di lotta contro il destino, il suo cuore ha smesso di battere.

 

L'uomo aveva 61 anni ed era originario di San Felice a Cancello

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente le comunità di San Felice a Cancello e Arienzo, dove Gennaro era ben voluto e conosciuto. Social network e messaggi privati stanno riempiendo gli spazi virtuali di parole di cordoglio e tristezza, mentre amici, familiari e conoscenti si uniscono nel ricordo di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle vita di chi lo ha circondato.

In questo momento di dolore, le comunità si stringono attorno ai familiari di Gennaro, condividendo il lutto e ricordando i momenti trascorsi insieme. La sua tragica scomparsa non solo lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo amava, ma rappresenta anche un doloroso monito sui rischi legati a lavori in quota e sulla necessità di garantire la massima sicurezza in ambito lavorativo.