CASERTA - Voucher per le attività sportive anche quest’anno in favore dei minori dai 6 ai 15 anni residenti in Campania.

La Regione Campania, come accaduto nelle ultime annualità pregresse, anche per l’anno sportivo 2023-2024 ha stanziato 2 milioni e 500 mila euro in voucher destinati ai minori per l'accesso e la partica gratuita dell'attività sportiva.

Destinatari della misura sono i minori di età compresa tra i 6 ed i 15 anni che risiedono nella Regione Campania e appartengono a famiglie con redditi medio-bassi, che potranno beneficiare di voucher da 400 euro.

“A differenza di quanto avviene in altre regioni, la Campania, proprio per sostenere l’attività sportiva, ha deciso di individuare quale beneficiario diretto di un contributo sportivo il minore e non l’associazione sportiva. Ancora una volta la Regione Campania, con il presidente Vincenzo De Luca e l’assessore alle Politiche Sociali Lucia Fortini, è vicina alle esigenze dei cittadini e dimostra attenzione verso i nostri minori”, dichiara Giovanni Zannini, presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania.

Si allega link per compilare la domanda: http://bit.ly/46YbPh4

Scadenza ultima per presentare le domande: 11 settembre 2023 alle ore 12:00

FOTO