5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SESSA AURUNCA - Si è disputata la dodicesima giornata di campionato di serie D2 di tennis da tavolo. Nel turno esterno evidenziamo la buona vittoria del T. T. Amatori Sessa di Sessa Aurunca con il punteggio di 4 - 5 contro il team del T. T. San Nicola La Strada. Partita molto equilibrata fino alla fine con la vittoria finale dei ragazzi aurunci ottenuta ai vantaggi. 

Le ragioni del successo

A determinare il successo in trasferta dei pongisti sessani guidati dal coach Giuseppe Sanvitale sono stati  un brillante Errico Di Napoli autore di tre punti ottenuti in scioltezza e un ottimo Paolo Pellegrino autore degli altri due. Grazie al suddetto successo il club aurunco consolida il 3° posto in classifica. 

racchetta e pallina

Il prossimo turno 

Ora le luci dei riflettori si accenderanno sui Campionati Italiani di 2°categoria che si svolgeranno questa settimana in provincia di Bari ovvero a Molfetta ed ai quali parteciperà anche Riccardo Varone. Per quanto concerne il campionato di competenza quello di serie D2, quest'ultimo riprenderà questa settimana che precede la Pasqua.