Dolore in paese: addio Marisa, assessore e madre vola in cielo a soli 41 anni
Un brutto male ha strappato Maria all'affetto del marito e di due figli piccoli. Bandiere a mezz'asta in Municipio
PORTICO DI CASERTA – E’ una giornata di immenso dolore e di infinita tristezza per la comunità di Portico di Caserta colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuta a mancare nelle scorse ore Marisa Pascarella, assessore comunale di appena 41 anni. La notizia si è diffusa in poco tempo in paese lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici. Marisa è stata portata via al marito Giuseppe e ai suoi due bimbi piccoli da un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze.
Donna forte, ma gentile, solare e con il sorriso sempre sulle labbra, Marisa si era impegnata attivamente e politicamente per la propria comunità coprendo la carica di assessore.
Il cordoglio del sindaco
“Con profondo dolore annunciamo la dipartita del nostro Assessore Marisa Pascarella – ha scritto il sindaco Giuseppe Oliviero - La nostra comunità perde oggi una persona di grande valore, che ha dedicato il proprio impegno, la propria competenza e la propria umanità al servizio del Comune e dei cittadini. Il Sindaco, l'Amministrazione e i dipendenti tutti, si stringono con sincero affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. In suo ricordo, le bandiere del Municipio sono state poste a mezz’asta”.

