CASAL DI PRINCIPE – Il corpo di Naike Nuscher, la 18enne di Casal di Principe che ha perso la vita in un incidente stradale, è stato stamane trasferito all’Istituto di Medicina Leale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. Il provvedimento è stato adottato dal sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord che ha disposto l’autopsia per cercare di chiarire tutti gli aspetti sullo scontro fatale. 

Nel frattempo per la scomparsa della giovanissima, i candidati sindaci Elisabetta Corvino e Ottavio Corvino hanno sospeso la loro campagna elettorale in segno di rispetto. 

La prima ricostruzione

La 18enne viaggiava a bordo di una Fiat Panda quando, per motivi ancora da chiarire, ha toccato con le ruote un marciapiede perdendo il controllo dell’auto andando prima a sbattere contro un’abitazione per poi ribaltarsi al centro della carreggia sul corso Umberto I. La giovanissima è morta sul colpo. 

Le condizioni delle amiche

Le due amiche invece si trovano all’ospedale di Aversa dove sono ricoverate in prognosi riservata. Non sarebbero in pericolo di vita.