antica cittadella
antica cittadella

CASERTA - In vista della fase conclusiva del Congresso della Federazione provinciale del Partito Democratico di Caserta, prende ufficialmente forma un nuovo percorso politico fondato su unità, partecipazione e condivisione.

La mozione

Con la presentazione della mozione unitaria “Esserci per Caserta”, il Pd provinciale avvia una stagione di rinnovamento che mette al centro il contributo degli iscritti, dei segretari di circolo, dei sindaci e degli amministratori locali, veri motori pulsanti della comunità democratica sul territorio.

Le linee programmatiche della lista saranno illustrate alla stampa giovedì 8 gennaio alle ore 17.00, presso la sede del Partito Democratico provinciale di Caserta (Piazza G. Matteotti 20 - Caserta), alla presenza dei rappresentanti istituzionali e dei candidati alle ultime elezioni regionali.
L’iniziativa rappresenta un momento di confronto aperto e partecipato, volto a rafforzare il ruolo del Partito Democratico nella provincia e a costruire una proposta politica credibile, inclusiva e radicata nei bisogni delle comunità locali.

Le parole di Lombardi

«La mia volontà - dichiara Stefano Lombardi - è quella di mettermi al servizio della nostra comunità democratica, certo che questo percorso unitario possa essere costruito insieme, con il contributo indispensabile di tutte e tutti». Un appuntamento che segna un passaggio significativo verso un Partito Democratico più forte, coeso e presente sul territorio.