Le auto colpite
Le auto colpite

MADDALONI – E’ allarme vandalismo a Maddaloni. Come emerso negli ultimi giorni grazie a dei video postati sui social, numerose auto parcheggiate vengono danneggiate da parte di ignoti. Nello specifico ci troviamo a via Guglielmo Marconi a pochi passi dal centro. 

La situazione in via Marconi

Come si vede in un video, molte delle auto in sosta si ritrovano con gli specchietti, sul lato del marciapiede, del tutto danneggiati o staccati. Un trend che purtroppo sta diventando consuetudine. Camminando lungo la strada, l’autore del video riprende diverse auto danneggiate a testimonianze del livello raggiunto.

vandali

Altri raid

Non è soltanto via Marconi ad essere oggetto di vandalismo. Secondo altre fonti infatti in via Roma, molte auto parcheggiate si ritrovano con i pneumatici squarciati. Un disagio pesante per i cittadini ed i residenti del luogo.

L'ipotesi

L’ipotesi al momento più probabile è quella dell’azione delle bande di ragazzini che frequentano il centro cittadino. Ovviamente la rabbia dei cittadini cresce, chiedendo a gran voce maggiori controlli.