Il piccolo Diego lotta contro un tumore, i genitori lanciano una raccolta fondi
Si mobilita l'intera comunità della Valle, il sindaco: "Insieme riusciremo a salvarlo"

ARIENZO – E’ partita una campagna di solidarietà e di aiuto per aiutare il piccolo Diego, un bambino di Arienzo che sta vivendo una dura battaglia contro un tumore cerebrale.
La raccolta fondi
Il piccolo ha già affrontato un ciclo di 30 sedute di radioterapia, ma purtroppo la massa tumorale continua a crescere. L’alternativa valida in questo momento è quello di condurlo in America per sottoporlo a delle cure all’avanguardia. Il tutto però ha un costo notevole. Per questo motivo i due genitori si sono rivolti alla cittadinanza chiedendo una mano attraverso una raccolta fondi. “Ciao siamo Alessandro e Susanna genitori del piccolo Diego De Masi. Diego da più di un anno combatte con timore cerebrale..e dopo aver affrontato un ciclo di 30 sedute di radioterapia la sua massa continua a crescere.adesso vorremmo portarlo in America con la speranza di avere risultati migliori Read more and donate here. Forward this message to your contacts to help my campaign reach its goal!”
Il post del sindaco
A diffondere questa richiesta di aiuto è stato inoltre il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che si è mobilitato in prima persona per aiutare il piccolo Diego: “Sono certo che Arienzo (e non solo) saprà dimostrare la propria generosità per aiutare la famiglia di Diego per portarlo in America per distruggere questa brutta bestia che lo perseguita. Insieme riusciremo ad aiutarlo. Forza Diego. Ps tra i miei amici su fb credo ci sia qualcuno più facoltoso e sono certo che saprà darci una mano.
Ecco come donare
Per donare clicca sul link